Salso: in stazione con 105 gr. di cocaina, arrestato giovane albanese

0

I carabinieri della compagnia di Salsomaggiore Terme – Aliquota radiomobile, unitamente ai colleghi della locale stazione – hanno tratto in arresto un giovane cittadino albanese M.I., classe ’98, muratore incensurato, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, durante i quotidiani servizi perlustrativi ed i controlli che vengono effettuati nei pressi della stazione ferroviaria della cittadina termale – luogo segnalato anche dai cittadini come “zona di spaccio e consumo” – l’attenzione dei militari, si è concentrata su un giovane ragazzo che, a passo svelto, stava transitando lungo il piazzale della stazione ferroviaria.

I carabinieri hanno deciso di controllare l’uomo che, alla vista dei militari, ha subito cambiato direzione di marcia. Fermato, il giovane da un primo momento sembrava collaborativo ma, subito dopo, è apparso molto nervoso e con uno scatto improvviso ha estratto dalla tasca del giubbotto un involucro bianco lanciandolo in direzione del torrente Ghiara.

A quel punto un militare ha bloccato il giovane che ha accennato una fuga mentre il collega recuperava l’involucro. Portato in caserma per gli accertamenti del caso si è scoperto il contenuto dell’oggetto: 105 gr. di cocaina purissima.

A quel punto l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here