Gola Gola si trasforma e diventa City of Gastronomy Festival: una nuova formula per il 2 e 3 giugno 2018

0

Il Gola Gola Festival cambia volto. In occasione dell’Anno Internazionale del Cibo e della seconda ricorrenza della nomina di Parma “Città Creativa della Gastronomia Unesco”, nasce il “City of Gastronomy Festival“: “l’evento da non perdere per chi di cultura, arte e buon cibo non è mai sazio”.

L’anticipazione si legge sul sito ufficiale del Gola Gola, che nelle scorse due edizioni è stata un successo di partecipazioni ed ospiti speciali, tra cui il famoso critico Vittorio Sgarbi ma anche Mara Maionchi, Benedetta Parodi, Oliviero Toscani, Enrico Giovannini, portavoce di ASviS e tanti altri.

L’edizione 2018 del Gola Gola – che era stata prevista per l’1, 2, 3 giugno – non si terrà come nella vecchia formula; cancellato l’annuncio sul sito ma al suo posto si rassicura un nuovo Festival per omaggiare Parma città della gastronomia creativa il 2 e 3 giugno 2018.

La decisione è stata presa in condivisione tra la parte pubblica, il Comune di Parma, e gli sponsor privati: come Barilla, Parmalat e tate altre aziende importanti della Food Valley. Si tratta di una evoluzione del festival in continuità con le edizioni passate e la valorizzazione dei prodotti tipici locali.

Ma a breve una conferenza stampa ufficializzerà il nuovo Festival con un ricco programma di eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here