Effetto Parma: “Al fianco del sindaco Pizzarotti e fiduciosi nella magistratura”

0

“Apprendiamo della notizia che coinvolge il nostro sindaco, che in quanto istituzione è persona sempre in prima fila al servizio di Parma e dei suoi concittadini, con tutti gli oneri e onori che la carica comporta.

Siamo consapevoli del fatto che ogni autorità debba svolgere la propria funzione: quella giudiziaria sta esercitando la propria, noi continueremo a fare la nostra parte, affiancando il nostro Sindaco e dedicandoci alla città. Sempre e insieme.

Come gruppo Effetto Parma abbiamo fiducia nell’operato della magistratura, e altrettanta fiducia verso il sindaco Pizzarotti, che ha sempre lavorato per Parma da istituzione e con responsabilità. Pertanto continuiamo il nostro percorso al fianco di una persona che, da sempre e nonostante tutto, continua a rimboccarsi le maniche ed andare avanti con impegno e caparbietà, augurandoci che dalle forze politiche non ci siano strumentalizzazioni, perché non fanno bene alla verità dei fatti e a Parma”.

Così il gruppo consiliare di Effetto Parma, creato e cui fa capo il Sindaco Federico Pizzarotti, si schiera affianco al suo leader dopo la notifica dell’avviso di fine indagini per disastro colposo da parte della Procura in merito all’alluvione che ha colpito la città nel 2014. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here