Parma Calcio, mercato in uscita: Nocciolini al Pordenone in prestito. Faggiano: “Matri difficile. Ciciretti? Ci stiamo lavorando”

0

Volano il mercato e le firme sui contratti, in questi giorni alacri di calciomercato. Daniele Faggiano, in una serie di interventi, lunedì sera a Palla in Tribuna Tv, martedì mattina alle premiazioni di “natale in Vetrina Crociata” e nel pomeriggio intervitstato da SportItalia, ha fatto il punto sulle trattative di mercato.

“Ciciretti è un profilo che piace a tutti. Stiamo lavorando: vogliamo cercare di rinforzare la rosa, ma senza stravolgerla” – ha detto il diesse ducale a Sportitalia. In mattinata invece Faggiano aveva fatto il punto sulla “questione Matri“: “Matri è un giocatore che mi piace, ma è un giocatore del Sassuolo e secondo me non se ne priverà.

A Tv Parma invece, aveva già chiarito lunedì sera le posizioni di Baraye e Cassano. “Su Barayec’è poco da dire: resta con noi e non si tocca”. E su Cassano: “Stiamo parlando di un gran giocatore che può ancora dire la sua in campo. Però evitiamo di costruire castelli in aria”

Intanto è ufficiale la cessione di Manuel Nocciolini in prestito al Pordenone.

La Società Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo temporaneo fino al 30.06.2018, con obbligo di riscatto in caso di promozione, del calciatore Manuel Nocciolini al Pordenone Calcio.

Facundo Lescano in Sicilia –  La Società Parma Calcio 1913 comunica il rientro dal prestito con la Robur Siena del calciatore Facundo Lescano (Mercedes – Argentina 18.08.1996). L’attaccante è stato ceduto a titolo temporaneo alla Sicula Leonzio fino al 30.06.2018.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here