Parma Femminile, oggi, martedì 16 Gennaio, alle 20.15 al Noce amichevole con la Primavera del Vicofertile. Collegamenti in Calcio Ladies

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) – Il 2018 del Parma Rosa inizia con un’amichevole: domani sera, martedì 16 Gennaio 2018, alle 20,15, sul campo “B” in sintetico del complesso sportivo “Il Noce” a Noceto, la formazione guidata da Mister Andrea Bazzini sfiderà la Primavera del Vicofertile, ASD affiliata a Parma Football Academy. Le Crociate hanno ripreso gli allenamenti già dal 2 Gennaio scorso, ma solo da questa settimana i carichi di lavoro sono aumentati in previsione dell’inizio del campionato [domenica 4 Febbraio al Noce arriva la Poggese]. L’allenatore potrà contare su quasi tutte le componenti della rosa anche se alcune sono in imperfette condizioni fisiche, ma con il campionato ancora abbastanza lontano c’è la possibilità di provare nuove soluzioni, fare esperimenti e dare opportunità a chi ha giocato meno durante il girone di andata. Per alcune calciatrici del Parma sarà una partita dal sapore speciale visto che Alfieri, Bonomo. Buonocore, Casino, Lezoli, Lombardi e Pizzera fino all’anno scorso militavano proprio nella primavera biancorossa. Per le giovani del Vicofertile, che si stanno ben comportando nel Campionato Regionale Primavera, sarà una test importante in vista di sabato prossimo, 20 Gennaio 2018, quando inizieranno il girone di ritorno, ospiti del Bologna.

Domani, in occasione dell’amichevole Parma-Vicofertile (Primavera), ci saranno dei video-collegamenti in diretta dal Noce, della nuova trasmissione settimanale Calcio Ladies“, dedicata esclusivamente al calcio femminile, in onda sulla piattaforma nazionale “Rete NeTVision” ogni martedì tra le 21 e le 22, condotta dalla giornalista professionista parmigiana Francesca Devincenzi, con Alessandro Sacco e la collaborazione di Maurizio Stabile e la regia di Luigi Cardone.

Nella foto: Carlotta Lezoli, ex calciatrice della Primavera del Vicofertile ora difensore del Parma Femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here