2004, allenamento congiunto / Parma-FeralpiSalò 2-1. Mister Saltori: “Molti esperimenti nuovi per far accrescere il bagaglio d’esperienza” (VIDEO)

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) – La formazione Giov. Prof. 2004  del Parma Calcio 1913 – il cui campionato, dopo la sosta natalizia, riprenderà domenica 21 Gennaio 2018, alle ore 11.30, con la prima giornata di ritorno, quando al Noce ospiterà il Forlì, all’andata battuto a domicilio 2-10 – ha sostenuto questo pomeriggio, sabato 13 Gennaio 2018, un allenamento congiunto con i pari età della  FeralpiSalò sul Campo Centrale del Settore Giovanile al Centro Sportivo di Collecchio, aggiudicandosi la sgambata (2 tempi da 35′ cad.) 2-1. Il vantaggio Crociato arriva al 7′: bel recupero palla a metà campo di Orsi, che imbecca Cavalca sulla fascia; questi salta l’uomo e mette un gran pallone sul secondo palo a Beduschi che insacca di sinistro da entro l’area piccola. Il raddoppio arriva al 16: un’azione manovrata porta Leoni dentro i 16 metri, con un pregevole dribbling supera il diretto avversario e indirizza la sfera sul secondo palo dove trova Foresta che a porta vuota da pochi centimetri conclude a rete. Nella ripresa subentra un po’ di fatica e gli avversari al 19′ st, con Agui realizzano il gol della bandiera.

Questo il commento di Mister Michele Saltori raccolto al termine da www.parmacalcio1913.com:

“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, chiuso sul 2-0 per noi. E’ stato davvero ben giocato sul piano tecnico, fisico e mentale, nonostante i molti esperimenti che ho fatto con giocatori provati in posizioni diverse dal solito per far accrescere il loro bagaglio di esperienza e per imparare più cose possibili e così introdurli già al campionato del prossimo anno. Nel secondo tempo, per via dei prestiti alla formazione 2003 e per le altre assenze per malattia, dopo una decina di minuti siamo calati fisicamente ed è andata a finire che abbiamo preso il gol, ma anche questo ci serve per capire che nessuno ci regala niente, neanche nelle amichevoli, perché per tutti giocare contro il Parma è di prestigio. Peraltro la FeralpiSalò è una squadra bene organizzata con buone idee di calcio. Il test di oggi è stato molto importante in vista della preparazione al Campionato che riprende la prossima settimana”.

Domani mattina, domenica 14 Gennaio 2018, allenamento congiunto Parma-Mantova, alle ore 9.45 nell’impianto Ferruccio Bellè-Stuard a San Pancrazio (PR).

2004 / PARMA-FERALPISALO’ 2-1 (ALLENAMENTO CONGIUNTO) / IL TABELLINO

Marcatori: 7′ Beduschi, 16′ Leoni, 19′ st Agui

PARMA – Iselle (Cap.); Iacovone (1′ st Manghi), Gandelli (V. Cap.); Delgrosso, Bertolotti (1′ st John Victor), Vona; Cavalca (25′ Poerio), Orsi (1′ st Brignoli), Leoni, Foresta (1′ st Calaiò), Beduschi. All. Saltori

FERALPISALO’ – Venturelli; Rosa (1′ st Afriyie), Zanini; Cerini (V. Cap.), Olivari, Inverardi (Cap., 1′ st Coccoli); Maccabiani, Bonardi (1′ st Bekshiu), Falleri (1′ st Agui), Picchi (1′ st Archetti), Antolini. All. Bellicini

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913

INGRESSO SQUADRE IN CAMPO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here