Lo YouTuber Papirus al presidente del Pordenone: “Lovisa, ancora ‘sta storia del furto del Parma? Ma basta!” – Il video con le prove che non ci furono torti

0

(Giuseppe Monda “Papirus” per www.stadiotardini.it) – Amici di StadioTardini.it, oggi non è un PARMiamone come tutti gli altri; NO…
Se avete assistito alla partita di ieri sera tra Inter e Pordenone, avrete sicuramente percepito una sorta di deja-vu.
Dove avevate visto una partita simile, conclusa ai calci di rigore, con, al termine, il Pordenone uscito sconfitto? Esattamente. Mi riferisco proprio, alla semifinale Play Off dell’anno scorso. Il deja-vu, però, non l’ho avuto solamente duramente la visione della partita, ma anche nel pre-gara, perché il presidente Lovisa, non ha fatto altro che continuare a rimarcare, ogni volta che proferiva verbo, la solita favoletta: “Il Pordenone, contro il Parma, meritava di passare, poiché ha subito dei torti arbitrali.”
Ancora con questa storia?
Nel video, troverete una disamina del perchè questa sia una grossa C*****A (passatemi il termine parzialmente censurato).
Se avete domande non esitate a commentare, ma guardate il video per avere una chiave di lettura diversa, rispetto a come siete abituati—.
PARMiamone insieme…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here