Palermo, 3-0 a Bari. Il Parma perde il primato

0

Rosanero padroni al San Nicola. A segno Rispoli, Trajkovski e Coronado: la squadra di Tedino vola al comando della classifica sorpassando Parma e Frosinone.

Ora i baresi sono quarti, il Parma, secondo. Una curiosità: fosse finita in pareggio, sarebbero finite appaiate in quattro: Bari Parma Frosinone e Palermo. E per la differenza reti proprio Parma e Bari sarebbero state virtualmente promosse.

BARI-PALERMO 0-3- 62′ Rispoli, 69′ Trajkovski, 75′ Coronado

Colpaccio del Palermo al San Nicola: la squadra di Tedino si impone con un tris maturato nel secondo tempo e va a prendersi la vetta della classifica sorpassando Parma e Frosinone.

Due i forfait nel corso del primo tempo: Grosso deve fare a meno di Gyomber per infortunio: lo slovacco esce in barella.

Tedino invece è costretto a sostituire Carlos Embalo, che ha rimediato un colpo alla testa in uno scontro di gioco con l’avversario Busellato, al 23′ del primo tempo.

Il guineano è stato portato in ambulanza al Policlinico per accertamenti.

Il Palermo su Twitter: “Embalo in ospedale con diagnosi di trauma commotivo emicranio destro. I parametri vitali di base sono buoni e stabili, verrà effettuata una TAC di controllo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here