Razzia in appartamenti in tutta la città: otto colpi in poche ore

0

Raffica di furti ieri, lunedì 20 novembre. Nel corso di un solo pomeriggio e nelle prime ore della sera, gli equipaggi delle Volanti sono dovuti intervenire in 8 luoghi diversi della città a causa dell’allarme ladri lanciato dai proprietari di casa.

I malviventi hanno colpito in via Navetta, via Francesco Zanetti, via Belgrado, via Casalegno, via XXIV Aprile, via Montanara, via Biagio Pascal, via Casalegno. 

Condomini distanti tra loro, sparsi a macchia di leopardo per la città, visitati forse da più bande, forse dalla stessa che si e’ spostata: tutti i furti sono stati scoperti al rientro dal lavoro, tra le 18 e le 21. Varie le zone colpite: Navetta-Montanara, Pellico-Calatafimi (Via Zanetti), Via Parigi, zona Sant’Eurosia e quartiere Lubiana.

In tutti i furti gli ignoti ladri hanno raggiunto i balconi delle abitazioni prese di mira, balconi ubicati al piano rialzato o ai primi piani, e dopo aver forzato la porta finestra corrispondente, sono entrati nei vari appartamenti, mettendo a soqquadro tutti gli ambienti. Solo in Via Navetta i ladri sono entrati attraverso l’effrazione della porta di ingresso di un appartamento posto al secondo piano.

In tutti i colpi sono state rubate piccole somme di denaro, oppure oggetti in oro e monili vari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here