Calaiò, lesione di primo grado al polpaccio. Chi in campo al suo posto?

0

Il Parma Calcio, dopo la giornata di riposo settimanale osservata ieri, oggi ha ripreso ad allenarsi al Centro Sportivo di Collecchio per preparare il suo prossimo impegno in campionato, la trasferta di Carpi in programma sabato 25 novembre (fischio di inizio: ore 15).

La squadra Crociata, davanti ai tifosi, ha eseguito la fase di riscaldamento, esercitazioni di tecnica applicata e possessi palla, ha giocato una partita su campo a dimensioni ridotte e ha concluso la sessione con un lavoro atletico aerobico.

Valerio Di Cesare ha alternato terapie a un allenamento personalizzato. Fabio Ceravolo ha proseguito il proprio percorso riabilitativo post operatorio. Emanuele Calaiò è stato sottoposto a esami strumentali, che gli hanno riscontrato una lesione di primo grado a carico del polpaccio sinistro.

Per lui, presumibili due settimane di stop: chi giocherà al suo posto punta? Nocciolini contro l’Ascoli non ha convinto. Toccherà a Siligardi per l’occasione del riscatto? O Baraye? O Di Gaudio col senegalese in fascia?

Un bel rebus per mister D’Aversa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here