Skoda Fabia Twin Color: con lo SmartLink+ rimani sempre connesso

0

Hai mai visto un enorme smartphone con quattro ruote che sfreccia in autostrada? Sicuramente no, ma certamente hai vistola nuova Skoda Fabia Twin Color che grazie al suo sistema SmartLink+ ti permette di rimanere sempre connesso ovunque ti trovi.

Un ampio smartphone viaggiante: questa è l’idea che la casa automobilistica ceca vuole dare ai suoi possibili acquirenti, mettendo a punto un sistema avanzato, poco comune tra i diversi modelli auto, che consente un’elevata connettività tra tra l’auto e i dispositivi mobili presenti al suo interno, associato alla variante Twin Color della gamma Skoda Fabia.

Skoda Fabia presenta Twin Color con sistema SmartLink+

Il nuovo modello di casa Skoda è ha dunque pensato, per mettersi al pari con i tempi sempre più all’insegna della tecnologia, di lanciare sul mercato automobilistico il sistema SmartLink+ che consente, tramite uno schermo di 6,5 pollici del sistema di infotainment dell’auto, di poter gestire diverse applicazioni condivise con il dispositivo mobile connesso alla vettura, sfruttando, tra gli altri, i protocolli MirrorLink, ApplCarPlay e AndoridAuto. Inoltre Skoda ha deciso di implementare la connettività del modello Twin Color con il sistema Skoda Connect che tra i diversi sistemi disponibili utilizza Infotainment Online e Care Connect. Inoltre, il sistema di infotainment di questa variante di Skoda Fabia dispone anche dell’impianto Skoda Surround.

Per quanto riguarda invece l’apetto estetico di quest’autovettura, risulta caratterizzato da linee tese nervature definite che si estendono per i 4 metri di lunghezza si Skoda Fabia Twin Color che è disponibile in ben 14 diverse tinte, che differenziano, combinandosi fra di loro, il corpo della vettura, il tetto, i montanti anteriori e gli specchietti laterali. Infine, per quanto riguarda i cerchi, di un diametro di 16 pollici, è possibile scegliere la colorazione tra argentata o scura.

Skoda Fabia Twin Color: prezzi e modelli auto

Se il design amplificato e ultramoderno, le sue forme contenute e la sua connettività sono gli elementi di punta della Skoda Fabia Twin Color con sistema SmartLink+, non da meno risulta essere la sua carrozzeria.

Infatti la gamma delle motorizzazioni presenti sotto il cofano di questa vettura comprende: un propulsore 1.0 litri MPI da 60 cavalli (modello base), oppure 1.0 litri MPI da 75 cavalli o TSI da 95 cavalli. Per quanto riguarda i motori diesel invece è possibile acquistare vetture 1.4 con potenza da 75 o 90 cavalli, e quest’ltima versione può essere anche associata alla trasmissione automatica DSG.

Il resto dell’quipaggiamento di questa vettura, tra i migliori modelli per quanto riguarda l’aspetto tecnologico, è composto dal volante multifunzionale rivestito in pelle, dai sensori di parcheggio posteriori, dal regolatore di velocità, dallo schermo maggiorato nel quadro strumenti e, come abbiamo già detto, dalla modernissima tecnologia SmartLink+ che permette di connettere i propri dispositivi mobili al bluetooth dell’auto e gestire in totale sicurezza le applicazioni del proprio smartphone che permettono di ascoltare musica in streaming, e di inviare messaggi istantanei. Tutto ciò è disponibile a partire da 10900 euro per il modello 1.0 benzina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here