Mangiamusica / Stasera (Sabato 18) finale con le Sorelle Marinetti alle 21 al Teatro Magnani. I video della serata di ieri “The Rolling Stones – Altamont” con Guaitamacchi & Friends

0

FIDENZA – Gran finale di Mangiamusica questa sera, sabato 18 Novembre 2017, con inizio alle ore 21, al Teatro Magnani di Fidenza, con Le Sorelle Marinetti, il seguitissimo trio en travesti che porterà il pubblico nel fantastico “zoo” dello swing italiano. Turbina, Elica e Scintilla, attualmente in tour con lo spettacolo “Topolini, mici e pinguini innamorati”, hanno debuttato nel marzo 2008. A pochissimi mesi dal loro decimo “compleanno”, tornano a Fidenza con la direzione del Maestro Christian Schmitz e con l’autore Giorgio U. Bozzo. Tra i tanti brani che proporranno, spazio anche per una coinvolgente chiacchierata con Bozzo (che racconterà la nascita e l’evolversi di questo progetto artistico unico e di grande successo), condotta dal critico musicale Enzo Gentile.

LA DEGUSTAZIONE
Questa sera è prevista una degustazione gratuita di birre del Birrificio Toccalmatto, presentate dal mastro birraio Bruno Carilli: per tutta la manifestazione i prodotti vengono presentati dagli artisti del gusto prima dell’inizio dello spettacolo, mentre il pubblico li assaggia a fine serata nel foyer del Teatro.

#mangiamusica  #cantachesimangia

DAL CANALE YOU TUBE DI STADIOTARDINI.IT I VIDEO DELLA SERATA “THE ROLLING STONES – ALTAMONT” CON EZIO GUAITAMACCHI & FRIENDS AL TEATRO MAGNANI DI FIDENZA (VENERDI’ 17.11.2017)

1

2

3

4

5

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here