Tentata rapina al San Leonardo: straniero aggredisce 60enne e lo getta a terra – La paura dei residenti

0

Tentata rapina nel pomeriggio di domenica 12 novembre, in via Marmolada, quartiere San Leonardo.

Intorno alle 17:30, un 60enne italiano che passeggiava nella via è stato spinto a terra da un uomo  che aveva intenzione di derubarlo. Dal breve scontro la vittima ha riportato delle ferite per la rovinosa caduta.

Il malvivente non è fortunatamente riuscito nell’intento ma ha fatto perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti il 118 e la squadra Radiomobile dei Carabinieri che sta indagando.

I residenti: non usciamo pù.Drastico il commento di un’anziana residente nella strada, parallela a Via Cagliari, incastrata tra Via Sassari e la zona Trento/ Pasubio.

“Io non esco più racconta – se non negli orari in cui c’è un po di passaggio, e solo per fare la spesa. Sono vedova, i miei figli sono fuori casa, io ho paura. Ogni giorno ne succede una, ormai quei ragazzi (indica un manipolo di pusher) sono sempre li, anche quando c’è piena luce. Cosa devo fare? Andavo al bar a giocare a Canasta, dopo che una mia amica è stata aggredita a bottigliate per sbaglio, perchè è finita in mezzo a una rissa, ho paura. Così muoio un po ogni giorno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here