Fornovo- Si trova i ladri in casa: 28enne li insegue ma viene aggredito e poi tentano di investirlo

0

Nel tardo pomeriggio di venerdì 10 novembre, in centro a Fornovo, i ladri hanno forzato le finestre di una abitazione a piano terra ma l’arrivo del proprietario ha fatto scattare una rissa e una fuga spericolata.

Il 28enne di Fornovo, proprietario di casa, stava rientrano quando, aprendo la porta, ha visto due malviventi nel suo soggiorno. I ladri si sono dati alla fuga calandosi dalla finestra ma il giovane, superato lo shock iniziale, si è messo ad inseguirli per strada.

I due, volto scoperto e accento dell’est, l’hanno minacciato prima con un piede di porco poi aggredito colpendolo al volto con il mazzo di chiavi della sua stessa auto, che non sono riusciti a rubare.

Pochi istanti dopo il complice dei ladri, a bordo di un’auto facendo il palo, ha accelerato per raggiungere i colleghi e ha tentato di investire il 28enne che per poco si è scansato e non è stato colpito.

In casa è stato sottratto solo qualche gioiello in oro  di valore non elevato ma ora è caccia alla Mercedes nera, all’apparenza nuova e ai tre malviventi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here