Furto di bici in Oltretorrente, tentato scasso all’Hotel Torino, evasione dai domicialiari: arrestato tunisino

0

Aveva rubato biciclette in Oltretorrente, finendo ai domiciliari. Domiciliari che aveva evaso per tentare una rapina all’Hotel Torino nella notte tra l’1 e il 2 novembre. Ora per il reo, J.F. tunisino, 24 anni, si sono aperte le porte del carcere.

A sventare i furti nelle auto del garage dell’hotel di Borgo Angelo Mazza, il portinaio accortosi che qualcuno si era introdotto nello stabile intorno alle 3:30.

L’uomo aveva fermato il ladro che tentava di forzare le auto ma questo ha reagito con violenza sferrandogli una testata al volto. Il malvivente, un pregiudicato per reati contro il patrimonio, J.F, 24enne di origine tunisina e residente a Parma, è stato denunciato per rapina aggravata – dopo la perquisizione è stato trovato in possesso di diversi oggetti atti allo scasso – ed arrestato dai Carabinieri per evasione. Il 24enne infatti è stato scoperto a non rispettare la condanna degli arresti domiciliari.

Lo scorso 20 settembre J.F. infatti era stato arrestato dagli agenti delle Volanti, sorpreso a fare razzia di biciclette nei garage di un condominio in borgo Fornovo, quartiere Oltretorrente. A casa del nordafricano era stato trovato svariato materiale di probabile provenienza illecita. C’era anche un’altra bicicletta, ancora chiusa con il lucchetto, rubata altrove.

Il 9 novembre per J.F. la Procura ha aggravato la misura restrittiva, decrretandone la reclusione in carcere, dove è stato condotto dai Carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here