Zebre, presentata la nuova maglia con un’idea fissa: “Essere il riferimento per il rugby italiano nel mondo

0

Le Zebre sabato scorso hanno affrontato le Cheetas, squadra sudafricana che per la prima volta ha disputato in Italia una gara ufficiale e, per questa occasione, il club ha presentato la nuova maglia.

“La maglia è la sintesi della nostra strategia futura, noi vogliano essere il riferimento per il rugby italiano nel mondo, vogliamo radicare questa squadra a Parma in modo che si sviluppi da qui, attraverso progetti collaterali, una base del movimento rugbista per tutto il centro nord. Ringraziamo l’amministrazione comunale che ci sostiene insieme a tutti i nostri sponsor”- ha salutato l’amministratore unico delle Zebre Rugby Club, Andrea Delledonne.

L’assessore Cristiano Casa con delega alle relazioni internazionali è intervenuto alla presentazione: “E’ una sfida per le Zebre ma lo è anche per nostra la città. Le Zebre sono un’eccellenza di Parma: è l’unica squadra italiana che si rivolge ad un panorama internazionale e in voi Parma Città per la Gastronomia ha un nuovo ambasciatore. Le Zebre danno un valore aggiunto alla città perchè sulla maglia hanno il nostro logo, che viene portato in un campionato importante come quello Guinnes PRO14 . Lavoreremo perché tutto il territorio continui a supportare questo club”

La nuova maglia, prodotta da Errea, incorpora i colori di tutti i club di rugby italiani, proprio perché le Zebre vogliono portare tutta l’Italia nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here