28 ottobre: raccolta benefica per l’associazione “Donatori di Coccole” per i bambini senza genitori in Neonatologia di Parma

1

L’associazione “Donatori di Coccole” Onlus – nata a Parma lo scorso Novembre 2016 con lo scopo di supportare i bimbi “Soli-senza genitori” presenti presso la neonatologia di Parma, mediante l’uso di coccole e donando loro affetto-  organizza una raccolta fondi per sabato 28 Ottobre dalle ore 21:00,  presso il Teatro “Ennio Magliani” di Corcagnano (Strada Cava in Vigatto, 61 – Parma).

Durante la serata andrà in scena la commedia “SE DEVI DIRE UNA BUGIA DILLA GROSSA” della compagnia teatrale amatoriale “Dietro le quinte” – Sezione di Collecchio (PR)

Tale spettacolo è stato pensato come strumento di raccolta fondi per finanziare l’associazione stessa e le sue attività di “coccolaggio”.

 

Il costo dei biglietti è € 10,00  per gli adulti e €  8,00 per i bambini  al di sotto degli 8 anni.

Per le prevendite dello spettacolo e informazioni sull’associazione scrivere a donatoridicoccole@gmail.com

1 commento

  1. Salve mi chiamo Stefania Lo Secco mi piacerebbe entrare a far parte di questa associazione è possibile? Ovviamente farei tutti i corsi di preparazione che occorrono. Sono una mamma e amo tantissimo i bambini e mi piacerebbe potere aiutare chi ha bisogno…. Grazie in anticipo per la risposta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here