Via Carducci – Molesta gli avventori di un bar, denunciato

0

Nel pomeriggio di venerdì 20 ottobre verso le ore 13.50, le volanti della Questura di Parma si sono recate in via Carducci al civico 8 presso il bar denominato “C’ERA UNA VOLTA BEPPE”, su segnalazione della titolare l’esercizio, per persona molesta.

Sul posto gli agenti, parlato con la vittima, hanno appreso che l’uomo in questione si era allontanato e che in precedenza aveva disturbato diversi avventori.

Da un controllo fatto in zona, gli operatori hanno individuato l’uomo, il quale assumeva da subito un atteggiamento di strafottenza nei confronti degli operatori, inveendo contro di loro e rifiutando di fornire le generalità.

Accompagnato in Questura e identificato,  l’uomo è risultato avere un rintraccio dal commissariato di Chiavari per gli stessi reati.

Pertanto B. J. classe 1971 nato in Repubblica Slovacca in Italia senza fissa dimora è stato indagato in stato di libertà per i reati di rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale e falsa attestazione a Pubblico Ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here