23 ottobre: Violenza contro le donne, a Parma conferenza in Piazza Garibaldi

0

Si terrà lunedì 23 ottobre 2017, alle ore 11.30, in piazza Garibaldi (a fianco dell’entrata del Municipio), la conferenza stampa di presentazione dei progetti “Uscirne si può: dalla formazione all’azione. Una rete per sostenere la cultura della parità di genere” e “HOPE. Da donna a donna, da migrante a migrante”, presentati dal Comune di Parma, in qualità di capofila, e da una serie di soggetti fra cui istituzioni, enti locali, fondazioni teatrali, associazioni, cooperative in risposta al Bando del Dipartimento per le Pari Opportunità dedicato alla prevenzione e al contrasto della violenza contro le donne.

A parlare dell’iniziativa, in una conferenza stampa alla presenza dei rappresentanti di tutti i soggetti partecipanti, saranno l’assessora alle Pari opportunità Nicoletta Paci e l’assessora al Welfare Laura Rossi.

L’incontro sarà anche l’occasione per sottolineare la tradizionale collaborazione del Comune di Parma con Enti, istituzioni, associazioni, cooperative del territorio, e per rimarcare che solo una rete di soggetti può dare un significativo apporto al contrasto e alla prevenzione del fenomeno della violenza contro le donne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here