Scurano: ladri ripuliscono le case mentre i padroni sono al ricevimento di matrimonio

0

I ladri hanno colpito due case in via Borella a Scurano. Sabato notte, approfittando della festa di matrimonio che si stava svolgendo in paese, i ladri hanno colpito le case degli invitati ripulendo tutto da gioielli, soldi e anche da elettrodomestici. I malviventi infatti oltre ai preziosi si sono portati via due aspirapolvere.

Ignoti si sono introdotti nelle abitazioni e nell’attiguo laboratorio della parrucchiera, vicino alla scuola elementare del paese, facendosi strada con un piede di porco. Hanno danneggiato porte e finestre lasciando tutto a soqquadro. Nel giardino hanno anche manomesso il sistema di illuminazione automatico per non farsi scoprire.

Ad accorgersi dell’intrusione i padroni di casa al ritorno dal ricevimento di matrimonio. Ritrovata abbandonata una borsa piena di oggetti che a quanto pare i ladri non sono riusciti a portarsi via, probabilmente disturbati da qualcosa o qualcuno.

Il mattino successivo,in un campo, sono stati trovati dei segni di pneumatici. I malviventi avevano nascosto il furgone con cui sono riusciti a scappare tra le siepi.

Indagano i Carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here