Pitbull aggredisce la proprietaria e un amico: in due al Maggiore

0

E’ il secondo caso di aggressione da parte di un cane in pochi giorni, ma in questo caso il pitbull ha fatto finire in Ospedale la sua padrona e un amico.

Tutto è successo in pochi attimi nel pomeriggio di giovedì 19 ottobre in strada Traversante di Pedrignano.

A far infuriare il cane è stato il passaggio involontario di un cacciatore e del suo amico a quattro zampe nella proprietà privata e quindi nel territorio dell’animale e a nulla sono valsi i tentativi della padrona di calmarlo.

La donna, infatti, una 35enne, è stata aggredita insieme all’amico, un tunisino 51enne che aveva cercato di difenderla e di strapparla dalla rabbia della bestia.

Ad avere la peggio è stato proprio l’amico che è stato morsicato al polpaccio e successivamente operato nel reparto di Chirurgia plastica dell’Ospedale Maggiore.

Anche la padrona è finita all’Ospedale, ma le sue ferite lievi sono state giudicate guaribili in una settimana. Sul posto sono immediatamente intervenuti i militari e le forze dell’ordine che hanno, in ogni caso, riconsegnato l’animale alla proprietaria, anche dopo questo bruttissimo scherzo che le ha giocato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here