Sul podio Di Cesare e Scozzarella, bene Lucarelli e Frattali: In&Out di Venezia – Parma

0

Quando vinci hai…quasi sempre ragione. Convince la difesa, bene Germoni all’esordio, ci aspettiamo di più da Di Gaudio e Dezi. Le pagelle di Venezia – Parma. 

Frattali 6,5: Non troppo impegnato, sbroglia un paio di situazioni complesse uscendo anche a kamikaze. Prende una scarpata tra faccia e spalla sul finale, ma, pare dire, sempre meglio che prendere un gol. Finalmente convincente.

Iacoponi 6: Fa il suo, senza particolare lode, ma senza infamia ne sbavature.

Di Cesare 7: Il migliore in campo in assoluto, trova l’incornata decisiva di testa. Dietro non sbaglia nulla: da lui non si passa. Imperatore Valerio.

Lucarelli 6: Qualche errore, due per la precisione. Ma anche tanti buoni interventi di piede, un lavoro magistrale alla guida della difesa, tanta calma quando serve.

Germoni 6: Buon esordio, tanto lavoro in spinta, un paio di pasticci rimediati dai compagni dietro.

Scavone 6: Fa il suo, non brilla ma non pasticcia. Bene anche in appoggio alla difesa.

Scozzarella 6,5: Abbiamo perso il conteggio dei palloni toccati e fatti girare. Tiene la squadra alta più che può, prendendola per mano…per portarla lontano batte perfettamente il corner che manda il gol Di Cesare.  (dal 89′ Barillà ng.).

Dezi 5,5: Meglio che a Perugia, peggio di come sappiamo che può fare. Corre tanto, ma a volte pare andare a vuoto. (dal 70′ Munari sv.).

Di Gaudio 5,5: Come Dezi, pare girare a vuoto: corre ma non gli riescono i dribbling, e negli ultimi metri di campo prima dell’area si perde. (dal 79′ Mazzocchi sv).

Baraye 6: Paga la sterilità in fase offensiva, si danna nella trequarti, aiuta la difesa, ma in area di palle buone ne arrivano pochissime.

Calaiò 6: Fa un gran lavoro oscuro, in rifinitura, in aiuto alla difesa dove vince un paio di contrasti. Davanti non c’è trippa per gatti: non arrivano palle giocabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here