Il week end delle Giovanili Crociate: Primavera ferma; U 17 ospita Pro Vercelli; U 16 E U 15 a casa Genoa; 2004 in casa col Modena; U 13 a San Marino

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) – La Lega B ha disposto il rinvio a sabato 7 Ottobre di Parma-Cittadella, valida per la terza giornata del campionato Primavera 2 girone A inizialmente prevista per domani, sabato 23 Settembre: i ragazzi di Mister Iori, poi, osserveranno la prossima settimana il previsto turno di riposo (4^ giornata).

La formazione Under 17, in attesa di recuperare il match della prima giornata col Genoa, e dopo la confortante vittoria esterna sull’Entella (0-1), ospiterà sul campo centrale del Settore Giovanile del Centro Sportivo di Collecchio (ingresso da Via Spinelli) la Pro Vercelli, domenica 24 Settembre, alle ore 15. I Piemontesi hanno un solo punto in classifica, frutto del pareggio interno 2-2 con lo Spezia di domenica scorsa. La prima giornata, invece, erano stati battuti dalla capolista Fiorentina (prima a punteggio pieno, 6 punti, ex aequo con Juventus e Torino).

Doppia trasferta, domenica, a casa del Genoa, invece, per le squadre Under 16 e Under 15: gli U 16 di Mister Cardone, che sono al comando della classifica con 4 punti assieme a Torino (col quale avevano pareggiato 0-0 una settimana fa), Empoli, Novara, Juventus e Torino, giocheranno contro i pari età rossoblù – che di punti ne han fatti due in due partite, l’ultimo nel derby esterno con lo Spezia (1-1) – alle 13 sul campo in sintetico “San Carlo”, lo stesso impianto che al mattino (kick off alle 11) avrà ospitato gli U 15 di Mister Bucchioni che al momento vantano lo stesso score dei padroni di casa (1 vittoria e 1 sconfitta), totale 3 punti, con la differenza che i Crociati avevano vinto la prima giornata a Vercelli, mentre i liguri domenica scorsa a Spezia.

Giovanissimi Professionisti 2004 del Parma, dopo aver strapazzato nella prima giornata il Forlì a domicilio 10-2, domenica mattina alle 11.30, sul sintetico del Centro Sportivo Il Noce a Noceto ospiteranno il Modena che sarà all’esordio stagionale, dal momento che sette giorni prima non si era disputato il derby in locandina col Bologna .

2^ di campionato anche per gli Under 13 che, dopo aver battuto nel derby inaugurale la Reggiana 4-1, saranno di scena domenica 24 alle ore 11.30 del San Marino Academy sul campo “Fiorentino” di Castello Fiorentino (RSM).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here