FDI – An di Parma a Roma per Atreju, De Matteis: “E’ tempo di patrioti”

0

La delegazione di Fratelli d’Italia- AN Parma insieme a Gioventù nazionale sarà presente i giorni 22-23 e 24 settembre, a Roma, presso le Officine Farneto, dove si svolgerà la manifestazione nazionale del movimento che fa capo alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

La manifestazione Atreju porta il nome del protagonista de “La Storia infinita” perche vuole incarnare l’esempio di un giovane impegnato nel confronto quotidiano contro le forze del Nulla, contro un nemico che logora la fantasia della gioventù, ne consuma le energie, la spoglia di valori ed ideali, sino ad appiattirne le esistenze.

Atreju è ormai anche l’appuntamento di fine estate che apre di fatto la stagione politica nazionale, un’occasione preziosa per dibattere serenamente, per interagire con la società e con le giovani generazioni.

Tre giorni di politica, di musica, di cultura, di spettacolo in cui migliaia di piccoli Atreju provenienti da tutta Italia sfidano a suon di provocazioni il nulla che avanza. In questi giorni la politica italiana passa per la nostra manifestazione ad ascoltare questa generazione e le loro proposte sull’Europa, sulla vita, sul lavoro, sul senso della Patria, sulla new economy.

E come sempre si ritornerà a casa con uno spirito nuovo, con una grinta nuova, con la voglia di gridare al mondo la propria ribellione accettando anno per anno una nuova sfida. Con la speranza e la battaglie che ogni giorno portiamo all’interno del nostro cuore, facendola rimbalzare sui muri delle nostre scuole, tra i banchi delle università, sulle scrivanie del proprio posto di lavoro e nelle piazze, quelle piazze scoraggiate e senza nessuna prospettiva, che hanno bisogno di noi.

Ecco il commento del coordinatore provinciale De Matteis: “si torna con la voglia ancora più forte di costruire un’Italia migliore e siamo orgogliosi di partecipare a queste manifestazioni che rappresentano momenti di confronto e di proposte utili e costruttive”.
Questo è #tempodipatrioti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here