Jiang Li Zhang a Collecchio, domani e’ atteso al Tardini

0

Pomeriggio parmigiano per Jiang Li Zhang a Collecchio: arrivato poco dopo le 15 direttamente da Granada con alcuni elementi del suo staff, ha incontrato la squadra, l’allenatore e la dirigenza.

Con il CEO del colosso cinese Desports e neo presidente di Parma Calcio 1913 anche Antonio Cordòn, dirigente spagnolo ex Monaco, che diventerà il supervisore dell’area tecnica del Parma.

I due hanno assistito all’allenamento e speso alcune parole con la squadra. Domani sera, in occasione della gara interna contro l’Empoli, Li Zhang e’atteso al Tardini per la sua “prima”.

Assente Hernan Crespo, in India per un impegno legato alla sua figura di ambasciatore di calcio in quelle zone.

Il Parma Calcio conferma l’esclusiva scovata da Parmapress24, il comunicato – “I crociati, nella giornata odierna, hanno prima svolto la rifinitura della vigilia e poi hanno iniziato il ritiro che li porterà alla sfida contro l’Empoli, in programma domani allo Stadio Tardini alle 20:30. Mister D’Aversa e i ragazzi hanno ricevuto la gradita visita di Jiang Lizhang, Presidente del Gruppo Desports, accompagnato da Antonio Cordon, che nei prossimi giorni terminerà il suo rapporto con l’As Monaco e assumerà il ruolo di coordinatore tecnico delle squadre del gruppo Desports, a stretto contatto con i responsabili e i dirigenti sportivi dei vari team. La delegazione del gruppo cinese, già oggi azionista del Parma con una quota del 30%, dopo un incontro programmato con gli azionisti di Nuovo Inizio, rappresentati da Ferrari, Malmesi e Pizzarotti, si è intrattenuta a colloquio con l’ad Carra, il direttore sportivo Faggiano e Mister D’Aversa. Lizhang e i suoi collaboratori saranno presenti anche domani al Tardini per la sfida contro l’Empoli, in attesa di completare ad inizio ottobre le procedure che porterà la Desports ad assumere il controllo della maggioranza del club con il 60%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here