Notiziario – Allenamento sotto gli occhi di Crespo, Di Gaudio in gruppo, Scavone ancora a parte

0

Il Parma Calcio, lunedì al Centro Sportivo di Collecchio, ha iniziato la preparazione per l’esordio nel campionato di Serie B ConTe.it, in programma venerdì 25 agosto allo stadio Ennio Tardini contro la Cremonese (fischio di inizio: ore 20.30), allenandosi davanti ai propri tifosi con una doppia seduta.

La squadra, al mattino, ha svolto prima forza in palestra e poi in campo trasformazione tramite cambi di direzione ed è stata impegnata in un lavoro tattico sulla fase difensiva.

L’allenamento del pomeriggio, a cui ha assistito anche il vice presidente Hernan Crespo, è consistito in torelli e in un quadrangolare con partite disputate su perimetro del terreno di gioco a dimensioni ridotte.

Antonio Di Gaudio è tornato a lavorare completamente con il gruppo. Lorenzo Saporetti, Matteo Scozzarella e Luca Siligardi si sono preparati con modalità differenziata tra palestra e campo.

Manuel Scavone è stato sottoposto a terapie. Domani, martedì 22, sempre al Centro di Collecchio, è prevista una sessione mattutina (ore 10) a porte aperte.

SUPERATA QUOTA 7MILA PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Superata di slancio anche quota 7.000 sottoscrizioni, la Campagna Abbonamenti del Parma Calcio per le partite casalinghe della Serie B ConTe.it 2017/2018,prosegue fino a mercoledì 23 agosto al Tardini e fino a giovedì 24 agosto su internet e presso i punti vendita Listicket. Venerdì 25 agosto la campagna abbonamenti si fermerà vista la sovrapposizione con la prima giornata di campionato tra Parma e Cremonese, in programma al Tardini alle ore 20:30, e ripartirà da lunedì 28 agosto.

Tutti si possono abbonare in libera vendita (i vecchi abbonati che hanno garantito il prezzo agevolato a loro riservato in ogni settore) con tre modalità:

  • nelle postazioni attrezzate allestite nella sala stampa “Gian Franco Bellè” dello Stadio Tardini (fino a mercoledì 23 agosto e poi da lunedì 28 agosto)
  • on line sul portale Listicket cliccare qui
  • nei punti vendita Listicket di tutto il territorio nazionale

Chi era titolare di “Tessera Crociata” (tipologia di abbonamento che quest’anno non è stata riproposta), per esigenze di carattere tecnico, potrà abbonarsi solo agli sportelli del Tardini, dove sarà indispensabile recarsi anche per effettuare i cambi di posto e/o di settore. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here