Pietro Leonardi a capo di una cordata che acquista l’Avellino?

0

Chiamiamolo calcio del grottesco, pallone dell’assurdo, fiera della follia. Sospeso, allontanato, radiato, mai più intenzionato per propria affermazione a farsi più vedere nel mondo del calcio… ecco che ricompare Pietro Leonardi.

Dove? Secondo un articolo comparso su footballweb.it, che riportiamo, a firma di Simona Teta, da Avellino.

“Continuano le vicissitudini che dovrebbero portare alla costruzione di un nuovo assetto societario e dirigenziale per l’U.S. Avellino.

Nelle ultime ore, infatti, sembrerebbe avanzare l’ipotesi del netto vantaggio di una cordata romana, pronta a rilevare il 70%/80% delle quote del club Irpino.

I nomi di chi formerebbe tale cordata, sono ancora top secret, ma la vera novità è che pare sia stato identificato chi ne è a capo.
A capo della cordata laziale sembra esserci Pietro Leonardi, ex Dirigente e Direttore Sportivo di Latina, Parma e Udinese.

Leonardi addirittura pare abbia già scelto il nuovo Direttore Sportivo dei lupi, trovato nel suo uomo di fiducia, Antonello Preiti che oggi ha rescisso il contratto che lo lega al Catanzaro.

Il vantaggio attuale della cordata laziale su Giovanni Lombardi e Enrico Preziosi è dovuto anche alle perplessità del Presidente Taccone su quest’ultimi.

Walter Taccone non ha trovato ancora il socio giusto che lo convinca, ma una cosa è sicura, entro 2 settimane i “giochi” devono essere chiusi”.

Una sola domanda sior Taccone: non le piacciono Lombardi e Preziosi (e lo capiamo). Ma come può piacerle Leonardi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here