Parma: l’azzardo diventa digitale

0

Il gioco d’azzardo online sta prendendo sempre di più piede in Italia e, soprattutto, piace tanto non solo agli adulti, ma pure ai giovani, visto che è possibile giocare a diversi giochi d’azzardo, anche con poco denaro. Naturalmente, non possiamo fare a meno di sottolineare che vi sono diverse proposte anche per quanto riguarda il gioco sul web, così come si può vedere all’interno di una casa di gioco d’azzardo o in un’agenzia abilitata.

Per provare i giochi d’azzardo digitali sarà dapprima necessario individuare il portale che fa di più al caso nostro: provate a cercare quello dalle caratteristiche più affine ai vostri desideri e, dopodiché, create un vostro account personale, dal quale avrete accesso e potrete compiere il primo versamento di denaro. Vi ricordiamo, peraltro, che molti casinò online consentono anche di iniziare a giocare selezionando anche un bonus d’ingresso ovvero un piccolo incentivo per iniziare ad avventurarsi in tutta la lunga lista dei giochi d’azzardo digitali.

Qui, oltre ai classici giochi da casinò – come ad esempio la roulette oppure il blackjack – i giocatori trovano anche un’ampia selezione di giochi da slot machine. Nella lunga lista dei giochi più famosi ed utilizzati da tanti vi è senz’altro l’Indian Spirit, che tutt’oggi risulta essere uno tra i più apprezzati sul web.

Ma di cosa stiamo parlando? Come potrete ben immaginare, questa slot machine ha come tema principale il mondo degli indiani (così come suggerisce il nome), tant’è vero che nelle figure che si alternano vediamo proprio simboli tipici di questo argomento. Un esempio sono sicuramente l’acchiappasogni, il volto di un indiano, un falò, una canoa, l’aquila ecc. Tra i dettagli tecnici che possiamo darvi, inoltre, vi segnaliamo che si tratta di una slot machine a cinque rulli.

Ad ogni modo, questo è solo uno dei giochi che amano gli italiani: la nostra popolazione sembra davvero essere molto interessata a questo tipo di intrattenimento. Le statistiche, difatti, evidenziano che nell’ultimo anno tanti italiani di età compresa tra i 15 ed i 64 anni hanno giocato almeno una volta durante l’anno.

Naturalmente, come potrete ben immaginare un gran numero di persone si è ritrovano anche presso i bar che hanno al loro interno le macchinette da gioco: in particolare, sembra che il maggior numero di slot siano concentrato nel Lazio, Campania e Lombardia. L’Emilia Romagna, invece, si ritrova ad avere sul territorio 431 sale da gioco e 5215 videolottery.

Giocare alle slot machine significa anche investire del denaro: ogni persona che decide di investire del denaro in questo gioco, deve sapere bene che vi è un minimo di euro da utilizzare per avviare la partita ed anche un massimo per quanto riguarda la vincita che si può incassare. Parlando dei giochi reali, vi possiamo dire che nelle slot machine da bar si spende un minimo di 1 euro e si può incassare fino ad un massimo di 100 euro. Online, invece, i soldi che si vincono li ritroviamo direttamente sul portafoglio digitale e possono essere riutilizzati in qualunque momento per giocare non solo alle slot, ma anche a tanti altri giochi d’azzardo online.

E voi avete mai giocato alle slot machine online? Qual è il vostro gioco preferito quando si parla d’azzardo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here