Chiara Allegri, la parmigiana alla Presidenza regionale dei giovani di CNA

0

Il momento elettivo di CNA Giovani Imprenditori ha ridisegnato i vertici associativi e portato all’elezione come Presidente nazionale il torinese Marco Vicentini. “E’ un’emozione fortissima: spero di riuscire a continuare con la stessa energia che ci ha portato fino qua oggi per far crescere l’associazione. CNA si sta avvicinando agli under 30 che, come me, stanno contribuendo alla nascita nuove imprese, artigianali e digitali”.

Saranno ben rappresentati anche i giovani imprenditori parmensi ed emiliano romagnoli, grazie alla nomina in Presidenza della parmigiana Chiara Allegri, neo eletta Presidente regionale per l’Emilia Romagna, già Presidente dei giovani imprenditori di CNA Parma.

“Siamo giovani, e abbiamo forza e voglia – afferma Chiara Allegri –. Siamo pronti a dare il nostro contributo per consolidare la forza del nostro sistema associativo, una forza che parte oltre 70 anni fa ma che in questi anni ha fatto del “cambiamento” un proprio valore distintivo. Un cambiamento fondamentale per l’evoluzione sia del nostro sistema che dell’intero mondo economico e imprenditoriale italiano. CNA c’è, e vogliamo ribadirlo con forza. Per noi è una sfida, una sfida che vogliamo vincere.”

Ecco la nuova presidenza: Chiara Allegri, Emilia Romagna; Marcello Mattioli, Emilia Romagna; Cristiano Coppi, Toscana; Luca Lecce, Abruzzo; Leonardo Mezzabotta, Marche;  Luca Carbonelli, Campania;  Antonio Gonella, Veneto; Marcella Monaco, Sicilia; Cristina Santagata; Liguria. Invitati permanenti: Emanuele Lispi, Umbria; Nicholas Caporusso, Puglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here