“Dopo 2 anni intensi e dove ti ho aiutato a ripartire, oggi le nostre strade si dividono. Resterai sempre nel mio cuore”: l’addio di Stefano Morrone

0

“Dopo 2 anni intensi e dove ti ho aiutato a ripartire, oggi le nostre strade si dividono. Resterai sempre nel mio cuore”.

Così su Istagram Stefano Morrone saluta il Parma.

L’ex bandiera ducale, poi tecnico della Berretti, ad interim anche della prima squadra, ha rassegnato le proprie dimissioni venerdi.

Gli era stato proposto di allenare gli Allievi Nazionali, con regressione di Beppe Cardone agli Allievi B, per far posto sulla panchina della Primavera a Ruben Dario Bolzan, storico collaboratore di Crespo che, privo del patentino, sarà affiancato dal tecnico locale Cristian Iori.

Uno smacco, probabilmente, per Morrone. Ma così è: Crespo, dg di Desports e uomo di fiducia della cordata cinese che ha rivelato la maggioranza di Parma Calcio 1913, inizia a posizionare le proprie pedine nella scacchiera.

Cosìè, se vi pare. Se non vi pare, orgoglio e valige. Questa la scelta di Stefano Morrone. Capitano, i tifosi questa immagine non la dimenticheranno mai.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here