Diciassettenne violentata e rapinata al parco Falcone e Borsellino

0

Aggredita, violentata e rapinata da uno straniero, di colore, alto, che si aggirava per il Palco Falcone e Borsellino. 

Vittima una 17enne parmigiana, che ha raccontato quanto accadutole prima a genitori, poi ai carabinieri.

I fatti, domenica scorsa, poco prima delle 23,00: la ragazza, tornando a casa attraversando il Parco, avrebbe notato un ragazzo che la seguiva. Spaventata, avrebbe anche messaggiato ad alcune amiche, prima di allungare il passo.

Raggiunta, l’uomo l’avrebbe colpita alla testa, poi violentata ed infine le avrebbe rubato cinque euro dal portafogli, per poi dileguarsi mentre lei, stordita, tornava verso casa. Solo alcuni giorni dopo, il racconto ai genitori e ai Carabinieri.

La 17enne, che non presenta segni di colluttazione poiché avrebbe subito passivamente, è stata sottoposta alle visite mediche del caso: ora è caccia al giovane straniero, alto.

Intanto si alza il livello di allerta su un parco che, dal “caso Bonsu” in poi non ha più avuto pace, tra furti, furtarelli, piccolo spaccio e spari ai lampioni, toccando l’apice tra il dicembre 2012 e il marzo 2013 quando un tunisino 33enne, Mohamed Ali Oun, la notte di Santa Lucia, e Zied Rezgui, 22 anni, tre mesi dopo, vennero uccisi a coltellate per il regolamento di conti legati allo spaccio nel parco. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here