IFL 2017 – Panthers Parma a caccia del pass per la finale play-off

0

Tempo di semifinali, un pomeriggio per provare ad acchiappare il biglietto per il grande ballo, quest’anno previsto al Menti di Vicenza il 9 luglio.

E’ questo che i Panthers proveranno a fare domenica pomeriggio al Tardini, incrociando nuovamente i caschi contro i Seamen Milano, facili vincitori della wild card dello scorso weekend contro i Giaguari Torino.
Superfluo ricordare le tante sfide avvenute in questi ultimi anni tra le due compagini, anche se sarà la prima volta in una semifinale, appuntamento col quale i ducali hanno ormai un abbonamento pluridecennale.

Per i padroni di casa rigorosamente vietato cullarsi sulla vittoria in overtime in regular season, considerando che i milanesi giungeranno in città con tutti i talenti a disposizione, cominciando dal WR americano Horn, assente nell’ultimo scontro.
Come si dice in questi casi, sarà una partita non adatta ai deboli di cuore; la miglior difesa del campionato, quella dei Panthers, contro un attacco in grado di far male sia nel gioco di corsa che palla in aria mentre, a parti invertite, un’offense parmigiana che ha vissuto una stagione di alti e bassi e che domenica dovrà necessariamente riuscire a dare continuità alle giocate, per cercare di mettere in difficoltà la difesa meneghina.

Ore 16:00 il kick-off, location degna dell’evento e popolo Panthers chiamato a raccolta per incitare sino alla fine i nero argento e spingerli verso l’Italian Bowl.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here