Parma Calcio – Con la Serie B i ducali diventano personaggi di Fifa 2018

0

Il Parma Calcio torna nelle mani dei videogiocatori appassionati. Grazie alla promozione in Serie B, la squadra ducale sarà presente nelle 22 formazioni della cadetteria in FIFA 18. Il famoso videogioco di EA Sports sarà sul mercato a partire da metà settembre. Da quella data i crociati inseguiranno la massima serie attraverso la simulazione calcistica. A fine estate, quando il mercato sarà chiuso, anche il Parma avrà la rosa aggiornata e probabilmente anche logo e nomi di giocatori.

Il videogame, uno dei più amati dagli italiani per la categoria “calcio”, si appresta ad essere innovativo sia dal punto di vista della tecnologia Frostbite che dal gameplay. Sarà possibile scegliere la squadra emiliana per tornei, campionati ed amichevoli, con la possibilità di sfidare le altre formazioni attraverso il gioco online.

Quale sarà l’11 preferito dai gamers parmigiani? Dalla difesa all’attacco si proverà in tutti i modi di portare la squadra in alto. Dai bassifondi della Serie B, tra cui in generale ci sono le squadre più deboli del gioco, ci sarà da divertirsi nel tentativo di scalare le categorie fino ad arrivare alla massima competizione europea, la Champions League.

Il mercato del Parma (nella realtà) è partito col botto e la rosa si andrà a completare in vista del ritiro di luglio. Ma settembre non è poi così lontano e i tifosi crociati scaldano i pollici. Parma “it’s in the Game!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here