Ruba borsa in chiesa: denunciata 56enne

0

Ha rubato una borsetta nella chiesa dell’Annunciata, mentre la proprietaria pregava. Fermata durante la fuga, e’ stata scoperta in possesso di un coltello, la donna, parmigiana, 56 anni, e’ stata denunciata.

Sabato mattina, intorno alle ore 11.00 gli agenti della Squadra Volante della Questura di Parma hanno denunciato a piede libero una donna C.D. parmigiana classe ’61, pregiudicata.

La donna si è resa responsabile del furto di una borsa da donna e del suo contenuto, all’interno della chiesa dell’Annunziata in via D’Azeglio, approfittando del fatto che la legittima proprietaria l’aveva temporaneamente poggiata a terra, accanto i suoi piedi, quando si era seduta nei banchetti per pregare.

Dopo pochi istanti C.D. si è seduta accanto la vittima per poi alzarsi dopo pochi istanti facendo sparire la borsa, all’interno di una vistosa busta in plastica.

Uscita dalla chiesa, vistasi inseguita dalla sua vittima, si è allontanata in bici. Bloccata da alcuni passanti e dall’arrivo degli agenti, la parmigiana è stata trovata in possesso della borsa e di tutto il suo contenuto nonché di un coltello multiuso con lama a vista.

Poiché sprovvista di documenti, C.D. è stata poi accompagnata in Questura per accertamenti sulla propria identità e rilievi foto dattiloscopici. Al termine dei dovuti accertamenti C.D. è stata deferita all’A.G. a piede libero per i reati di Furto Aggravato e possesso di armi o oggetti atti ad offendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here