Esselunga e Panorama: tentato furto di bevande alcolici e una bici

0

La mattina del 27 maggio una volante della Polizia di Stato è intervenuta presso il supermercato “Esselunga” di via Emilia Est, per segnalazione di furto di merce.

Gli agenti hanno proceduto alla denuncia a piede libero per furto aggravato nei confronti di R. T. indiano classe ’83 in Italia senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, pregiudicato.

Questi è stato notato dal personale di vigilanza del negozio mentre prelevava alcune bibite e bottiglie di super alcolici dagli scaffali, per poi occultarli sotto i propri abiti.

Furto presso il centro commerciale “Panorama”. Z.W.T.I. residente a Felino ma nato in Burkina Faso, classe ’95 pregiudicato, si è reso responsabile il pomeriggio del 27 maggio u.s. del tentativo di furto di una bicicletta presso i parcheggi del centro commerciale.

Notato da una guardia in servizio presso la struttura, è stato poi identificato dagli agenti della Squadra volante della Questura di Parma e denunciato a piede libero per il reato di tentato furto aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here