Bersani, endorsment a sorpresa per Pizzarotti: “Parma ama gli eretici”

1

In un articolo apparso lunedì sul quotidiano nazionale La Stampa, l’ex segretario nazionale del Pd, oggi fondatore del Movimento Democratici Progressisti – Articolo Uno, Pierluigi Bersani interviene sulle prossime amministrative.

Lanciando, a modo proprio, la volata del sindaco in carica, Federico Pizzarotti: “Parma ama gli eretici. Tra la città e Grillo, Pizzarotti ha scelto la città: e questo ai parmigiani piace”.

Il titolo dell’articolo di Francesca Schianchi è “Parma, l’epurato Pizzarotti sogna la vendetta con il bis“. E se lo dice Bersani da Bettola, che sta ad una manciata di passi nel piacentino, e proprio contro il Pizza ha visto il “suo” Bernazzoli bruciantemente sconfitto cinque anni, ci possiamo anche credere?

1 commento

  1. ahahaha … Nulla di nuovo sotto il sole. La Roma imperiale ha sempre preteso dalle sue Province il pagamento delle tasse, anche se lasciava ai Governatori l’apparente libertà di amministrare. Pizzarotti è oggi un governatore del sistema, quindi da lui non c’è da aspettarsi altro che una politica dalla parte dei poteri forti (Iren, cementificazioni, privatizzazioni, tariffazioni alte, degrado pubblico), come fanno tutti i governatori più scrupolosi. E i vecchi arnesi del sistema, come tale Bersani, naturalmente stanno dalla sua parte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here