Beer’n Bike, donati 4mila euro a Giocamico Onlus per l’Ospedale del Bambino

0

Una donazione di quattromila euro.

Si tratta di una  somma importante  che il  gruppo Beer’n’Bike ha donato all’ associazione Giocamico Onlus, nella sala giochi dell’ Ospedale dei Bambini di Parma.

E’ il ricavato dell’ edizione 2016 dell’ omonimo motoincontro giunto alla sua ottava edizione estiva. La manifestazione,  ha come scopo primario quello della solidarietà. Infatti dal 2009 ( anno di nascita di Beer’n Bike ) al 2015,  sono stati raccolti fondi in favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica,  sezione  Emilia Romagna.  Si è scelto Giocamico per avere la possibilità di dare sostegno concreto ai bambini nell’ambiente ospedaliero e grazie agli sponsor e ai partecipanti motociclisti, il gruppo è riuscito a farlo.

E’ in preparazione l’ edizione 2017 del raduno che si terrà il 14 agosto,  con partenza da Felino verso Parco dei Barboj a Rivalta di Lesignano  proprio  in occasione della  festa della birra. Sarà patrocinata dai Comuni interessati vista l’importanza dell’intento . Per l’edizione di quest’ anno, l’ obbiettivo è quello di raccogliere fondi da donare alla  Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori in particolare, il tumore al seno.  Un nobile intento, non c’è che dire e  i risultati si vedono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here