Parma Calcio, ecco la App ufficiale

0

Il Parma Calcio 1913, oggi pomeriggio, allo stadio Ennio Tardini, ha presentato la propria nuova App ufficiale del Parma Calcio 1913, lanciata in anteprima sabato scorso.

E’ stato Jonathan Greci, Brand & Digital Marketing Manager del club, a illustrare l’iniziativa:“Avendola lanciata in anteprima qualche giorno fa,. alcuni tifosi hanno già avuto modo di testarla e di apprezzarla, seppur nella versione Beta Test. Già oltre duemila utenti l’hanno scaricata, commentando, fornendo suggerimenti e idee che, in parte, abbiamo già integrato e sviluppato. E’ uno strumento  che ci terrà quotidianamente aggiornati sull’attività della nostra squadra. Con le news ufficiali. Con le notifiche del Live Match, sperimentato positivamente nelle prime due gare dei playoff e attivo anche per le prossime. Con l’Area Game, un quiz sulla storia del Parma che premierà i migliori, con alcune sorprese, dalla prossima settimana. Con gli highlights delle partite. Con la classifica. Con lo shop on line. E’ uno strumento completamente nuovo, un altro piccolo passo nel pianeta digital compiuto dal Parma Calcio, reso grazie al coinvolgimento degli sponsor e di alcuni tifosi, che hanno collaborato per una parte dei contenuti grafici e non solo”.

Il partner e sponsor che ha progettato l’App è Ilger.com, intervenuta alla presentazione con il fondatore e amministratore delegato Federico Germi e con il project manager dell’App Parma Calcio Alessandro Davoli.

Le parole di Germi:

“Grazie al Parma Calcio, di cui siamo il principale partner tecnologico, per questa ulteriore possibilità che ci ha fornito dopo tante altre, tra cui, dallo scorso mese di settembre, il portale di e-commerce, che sta funzionando con importanti riscontri in Italia e nel mondo”.

Per scaricarla:

Apple

Google Play

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here