Amministrative 2017 – Santanchè, Palmizio e Squeri a Parma: “Parma ha bisogno di aria nuova”

0

“Il progetto amministrativo per una città rinnovata che, mentre mira a risolvere i tanti problemi lasciati aperti dalla giunta uscente, guarda al futuro con una visione di sicurezza, buon senso e benessere, è stato oggetto un importante incontro organizzato da Forza Italia Giovani giovedì 25 maggio all’Hotel Parma e Congressi.

Erano presenti, oltre al coordinatore dei giovani azzurri, Nicolas Brigati, gli onorevoli Daniela Santanchè, Luca Squeri e Massimo Palmizio. Sono intervenuti la candidata Sindaco, Laura Cavandoli, diversi candidati della lista di Forza Italia a partire dal capolista Vittorio Andrea Vaccaro.

“I cittadini di Parma – ha detto l’on Santanchè – non ne possono più di degrado e di promesse non mantenute da parte di chi si è messo più al servizio della propria personale ambizione che della cittadinanza. Parma ha bisogno di aria nuova, di prospettiva. Per questo Laura Cavandoli è la persona giusta ,capace e preparata, che può dare alla città un sindaco donna. E, da donna, tifo fortemente per lei!”.

Anche Luca Squeri, parmigiano di origine, attualmente membro della Commissione Attività Produttive della Camera e noto per il suo lungo e spiccato impegno nel contrasto alla criminalità, sia da imprenditore che da parlamentare, ha auspicato per Parma una profonda svolta in materia di sicurezza e legalità.

“Ci sono tutte le condizioni perché la coalizione Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia e la lista civica Insieme Per il Futuro a Parma si affermi con successo – ha ribadito il coordinatore regionale di Forza Italia , Massimo Palmizio, che della squadra di Berlusconi ha fatto parte fin dall’inizio nel 1994 – con la lista di Forza Italia abbiamo presentato alla città un gruppo all’insegna del rinnovamento, forte per le capacità e l’entusiasmo, cui si aggiungono figure di esperienza che hanno amministrato Parma nei suoi momenti migliori”.

“I riscontri che abbiamo fra la gente – ha infine rilevato il capolista di Forza Italia, Vittorio Andrea Vaccaro, – ci riempiono di ottimismo. C’è voglia di cambiare pagina, di progettualità, c’è voglia di lasciarsi alle spalle cinque anni bui. Noi ce la mettiamo tutta, e vediamo che il nostro impegno è compreso e condiviso. Con noi c’è chi ha voglia di fare, di guardare avanti, di dare, per prima cosa, una robusta sverniciata al grigiore ed alla trascuratezza perché ai Parmigiani torni il sorriso e la soddisfazione di vivere sicuri e sereni in una città bella e importante“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here