28 maggio: torna il mercato di qualità di Ascom in via Zarotto

0

Torna anche quest’anno, in via Zarotto, il mercato organizzato dal Consorzio “La Qualità dei Mercati“, promosso da Ascom, in collaborazione con il gruppo mercatale “Terre dei Gonzaga“.

Domenica 28 Maggio sarà una giornata di festa per tutti, con oltre 50 stand che vivacizzeranno la via, dalle 8 alle 20 circa, lungo il tratto tra Strada Casa Bianca e Via Emilia Est, con tutto il meglio dell’offerta mercatale in tema di abbigliamento e calzature, articoli sportivi, arredo casa, ma anche oggettistica e accessori.

Saranno coinvolte anche le attività in sede fissa che, per l’occasione, organizzeranno grigliate, degustazioni e aperitivi ad hoc. Un occhio di riguardo sarà rivolto ai più piccoli, ai quali sarà dedicato un ampio spazio ludico ricreativo.

Un’occasione quindi di festa e socializzazione per il quartiere, realizzata con l’intento non solo di attirare visitatori per una giornata all’aria aperta ma anche promuovere e incentivare sia il commercio ambulante  che la rete commerciale in sede fissa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here