Il nuovo video elettorale di Pizzarotti ironizza sui “moralizzatori”

1

Ecco il nuovo video della campagna elettorale di Federico Pizzarotti. E se nel primo il sindaco uscente ironizzava su chi lo definisce attaccato alla poltrona, questa volta la cinica satira colpisce i “moralizzatori”.

“C’è chi punta il dito e chi propone soluzioni. – scrive il sindaco su Facebook –
Da 5 anni, ogni giorno, lavoriamo per il futuro di Parma, per lasciare alle nuove generazioni una città senza dubbio migliore di come l’abbiamo trovata. Di strada insieme ne abbiamo fatta tanta ma abbiamo ancora voglia di fare.
Parma è una città in cammino, proseguiamo insieme verso nuovi traguardi. Il momento, è adesso.
L’11 giugno barra il simbolo #EffettoParma”

1 commento

  1. Ahahahah … il sindaco ha perfettamente compreso l’uso orwelliano della #neolingua, tanto che la usa sistematicamente ad ogni occasione, e così confonde «moralismo» con «realismo», mischia gli «spot elettorali» con una responsabile «disamina dei problemi», preferisce rivestire i panni da #showman, piuttosto che affrontare con «serietà» i tanti disagi che la città sta vivendo. Quindi, dato che riesce meglio nella veste di attore che non in quella di sindaco, perché non si candida per il prossimo #Oscar alla carriera, credo che potrebbe avere buone possibilità di vincerlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here