Via Trento: risse e minacce a passanti nel bar che vende alcool a ubriachi. Comune gli vieta vendita sino a ottobre

0

Ha venduto alcool a chi era già in stato di ubriachezza e un’ordinanza del Sindaco lo “punisce”.

Un bar di via Trento non potrà più vendere bevande alcoliche dopo le 17 fino al 30 ottobre. L’ordinanza è stata firmata dopo gli accertamenti della Polizia Municipale che “ha rilevato che l’esercente in questione si era, di fatto, sostituito a quelli già colpiti dal precedente divieto, nella vendita indiscriminata di bevande alcoliche a soggetti in stato di alterazione psico-fisica, senza ostacolare in alcun modo l’acquisto delle bevande tanto meno nel richiedere l’intervento delle forze di Polizia per arginare i cliente”.
I clienti del bar, ubriachi, avrebbero abbandonato rifiuti per strada, dato il via a risse ed atteggiamenti minacciosi verso i passanti e residenti.
Questa sanzione è stata imposta “per prevenire l’ulteriore aggravamento del degrado legato alle favorevoli condizioni climatiche che favoriscono lo stazionamento molesto in aree pubbliche e per non vanificare il positivo risultato delle precedenti Ordinanze emesse in Piazzale C.A. Dalla Chiesa”.

L’ordinanza, preventivamente condivisa con il Prefetto, è già stata notificata al destinatario e le sue eventuali violazioni saranno punite con una multa di 300 euro e con l’applicazione della sospensione dell’attività di vendita fino ad un massimo di 20 giorni, trattandosi di violazione di particolare gravità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here