Stanco e felice D’Aversa: “Complimenti ai miei ragazzi, umili e bellissimi”

0

Stanco ma felice. Ecco lo specchio di Roberto D’Aversa al termine della sfida tra Parma e Piacenza. Gli vengono snocciolati complimenti per la gara, l’umiltà, la determinazione.

“Complimenti ai miei, per l’andata e il ritorno. Nell’arco delle due partite hanno concesso poco ad una squadra “scomoda”. Stasera non abbiamo concretizzato tutte le azioni da gol, dobbiamo essere così: umili, questa categoria lo richiede”.

Sulla fase difensiva perfetta: “Sapevamo le loro caratteristiche, abbiamo presi accorgimenti ad hoc, e siamo stati bravi. Un plauso speciale a Corapi: Scozzarella non stava benissimo, lui si e lo ha fatto vedere con una gran gara”.

Ritorno al gol di Nocciolini e Baraye: “Mi dispiace per Edera, perchè meritava la rete anche lui. Sono quattro gare che non subiamo gol, poi le doti realizzative dei nostri ragazzi le conosciamo tutti. Loro devono stare tranquilli e sapere che sono quelli di stasera, non quelli appannati che non trovano il gol”.

Ora, un solo allerta. “Non diventare presuntuosi, essere sempre squadra e sempre umili, scendendo in campo con la passione che ho visto questa sera”.

L’atteggiamento contro il prossimo avversario? “Lo decideremo in base a chi sarà, cercando di sfruttare le nostre caratteristiche e modellarci in base a chi avremo davanti, con l’obiettivo di passare il turno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here