Italian Softball League – Pesante debacle per la Taurus Old Parma in terra veneta

0

Doppia sconfitta per la Taurus Old Parma nella settima giornata d’andata del girone B a Castelfranco Veneto contro il Metalco Thunders Castellana, vincente 4-1 in gara-1 e 9-0 al quinto nella seconda partita.

A Castelfranco Veneto le gialloblù dell’Old Parma hanno segnato un punto al sesto inning subendone uno in avvio, due al secondo e uno alla terzo inning. Degno di nota il doppio colpito da Francesca Contini alla seconda ripresa. Al sesto è stata l’americana Andrea Filler, in base su errore, in seconda su lancio pazzo, in terza su battuta di Nicole Gaita, a completare il giro dei cuscini su contatto di Melissa Mazzoni.

Nella replica, Castellana realizza 2 punti al primo chiudendo i conti con 7 segnature alla quarta ripresa. In avvio singolo di Filler che avanza in seconda su sacrificio di Gaita , in terza su rubata prima del kappa subito da Mazzoni e della eliminazione di Contini. Al terzo, Carlotta Mori salva su errore, la battuta di Reverberi finisce al volo nel guanto del seconda base, Filler batte in doppio gioco. Alla quinta ripresa, dopo il k.o. subito da Ilaria Chiari, Alice Ghillani ottiene la valida, avanza in seconda su sacrificio di Chiara Lottici prima dell’eliminazione di Benedetta Armani.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here