Baseball serie A – Doppio tonfo in trasferta per la Ciemme Oltretorrente

0

La Ciemme Oltretorrente esce sconfitta due volte nel recupero della sesta giornata del girone A del campionato di serie A baseball, match non disputato per pioggia il 6 maggio a Bollate contro la locale formazione. Ad uscirne vincente sono i padroni di casa coi risultati di: 5-4 in gara-1 e 5-0 nella replica.

Nella prima partita la Ciemme ha segnato due punti al quinto e due al settimo, subendone quattro al terzo e uno al nono inning. In avvio il singolo di Maestri non ha seguito, così come al terzo la valida di Agoletti. Al quinto inning Ferrari colpisce un triplo e segna su errore sulla battuta di Agoletti che, in seguito, ruba la seconda base ed è spinto in casa base dalla valida del pinch hitter Daddi. Al settimo completano il giro dei cuscini Agoletti, in base su valida, in terza su lancio pazzo, dopo aver rubato la seconda, e a punto sul doppio centrato da Daddi -spinto a casa dal puntuale singolo di Signorastri -.

Nella replica, il Bollate realizza due punti al terzo, due al quinto e uno alla settima ripresa, mentre i gialloblù di Davide Negrini non sono riusciti a siglare punti. Al primo Maestri riceve la base ball e ruba la seconda, ma la Ciemme non concretizza. Al quarto i gialloblù pescano due valide consecutive ad opera Daddi e Galbulli. Lo stesso Daddi avanza poi in seconda ma Ferrari finisce strike out, infield fly di Lori e Cannata kappa. Galbulli ottiene la valida al sesto inning, Agoletti al settimo, Coffrini all’ottavo, Agoletti e Signorastri alla nona ripresa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here