Baseball – Seconda doppietta consecutiva per la Farma

0

Le conferme sono arrivate. Dopo quella con la Nuova Pianorese la Farma si è portata a casa la seconda doppietta consecutive. Due vittorie nette, la seconda delle quali per manifesta, col Rovigo che, in concomitanza con gli altri risultati, proiettano i giovani leoni al quarto posto a due sole partite di ritardo dalla vetta.
Nella prima la Farma ha battuto quasi il doppio delle valide (7 a 4) vincendo 5-2. Aggressivo il primo attacco che ha confezionato due punti, con due out. Li segnano Delmonte sulla valida di Bisaschi e lo stesso Bisaschi sul triplo di Dentoni. Rovigo ha accorciato al cambio campo sfruttando un errore di Fasan. Farma sul 3-1 al 4° con Danieli che dopo un doppio e la terza rubata segna su palla mancata. Rovigo torna sotto al 6° ma al 7° la Farma segna i due punti del definitivo 5-2: Rossi, in base su errore, segna sul triplo di Chiesa, a sua volta a segno su lancio pazzo. Sei inning per Fasan, salvezza per Baez. Danieli ha chiuso a media mille (3/3).
Decisamente senza storia gara 2 chiusa al 7° 18-5 e con molti errori da entrambe le parti. La Farma ha segnato in ogni inning e ha fatto il rally decisivo con un big inning, il 6°, da 7 punti. I punti del Rovigo sono giunti al 6° e 7° inning. Azzali e Rossi hanno realizzato 3 valide a testa con, rispettivamente, 3 e 4 punti battuti a casa. Tripli per Danieli, Azzali e Chiesa. Sul monte si sono alternati Astorri, Sassi e Bordini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here