Massimi dirige Parma-Piacenza, multa ai crociati per un petardo

0

Mille euro di multa al Parma Calcio 1913. Questa la sanzione inflitta dal giudice sportivo, dopo la gara Piacenza-Parma di domenica, “perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere, nel proprio settore, un petardo di notevole potenza, senza conseguenze”.

Il ritorno del secondo turno dei play off di Lega Pro è fissato per mercoledì alle 20.30 allo stadio Tardini. Si parte dallo 0 a 0 maturato al Garilli di Piacenza in un derby del Ducato che non ha troppo entusiasmato. A dirigere l’incontro di ritorno sarà Luca Massimi di Termoli. Gli assistenti saranno Salvatore Affatato di Domodossola e Gamal Mokhtar di Lecco. Il quarto ufficiale di gara è Lorenzo Maggioni, anche lui di Lecco.

Massimi in questa stagione ha diretto già Pordenone-Parma, finita 2 a 4, e Parma-Maceratese conclusa sul 2 a 0. Non ha invece mai incrociato il Piacenza. In questa stagione Luca Massimi di Termoli ha diretto 26 incontri, di cui 19 di regular season e 1 di play off. In 26 gare l’arbitro di Termoli ha estratto 91 cartellini gialli ed 8 rossi diretti, concedendo 8 calci di rigore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here