Piacenza Parma, pronostico difficile

0

E’ in programma per domenica 21 Maggio alle ore 20:30 il match tra Piacenza e Parma, che si sfideranno nell’andata del secondo turno per i playoff di Lega Pro.

Si tratta di una gara non semplice da pronosticare in quanto il Parma è dato favorito dai bookies, ma il Piacenza nelle ultime giornate di regular season e nel primo turno di questi playoff ha dimostrato di essere in ottima forma. Infatti, oltre ad avere vinto contro il Como per 2-1 nel primo turno, i biancorossi dall’8 Aprile hanno rimediato ben 6 risultati utili.

Il Parma, viceversa, ha zoppicato nelle ultime giornate del campionato, riuscendo però a conquistare il secondo posto grazie alla vittoria sulla Reggiana. Prima di allora, solo un pareggio e 3 sconfitte per gli uomini di D’Aversa che ora, in ottica playoff, dovranno trovare lo slancio giusto per portare a casa qualche soddisfazione in più.

Riguardo i precedenti, c’è parità tra le due compagini: ci sono state nel tempo 15 vittorie per ognuna e 12 pareggi. Il Piacenza però non batte i crociati dal campionato 1995/1996, quando a decidere fu una doppietta di Nicola Caccia. Ed anche l’ultimo incontro tra Piacenza e Parma ci parla di una vittoria gialloblu per 2 reti a 1.

Non ce la sentiamo comunque di consigliare una giocata di tipo 1X2, né tanto meno un risultato esatto. Pertanto il nostro pronostico su Piacenza – Parma è il segno Gol, motivato dai precedenti, dall’occasione play off e dal fatto che la quota è molto interessante!

La migliore quota per il segno Gol la offre 888sport, che paga 1.86 volte la posta.

Consulta anche i pronostici di Serie A su Superscommesse.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here