Elezioni – Cattabiani (FI) inaugura la sede in via Bixio

0
Inaugurata ieri, 20 maggio, la sede elettorale di Franco Cattabiani candidato nella lista di Forza Italia, al 147 di via Bixio.
“E’ nel cuore di quell’Oltretorrente dimenticato per troppo tempo. – spiega il candidato in lista Franco Cattabiani – Un bellissimo quartiere che soffre a causa della chiusura di molti negozi, io sono per il commercio di vicinato solo così si mantiene viva la città, e di sicurezza perché qui a poche decine di metri c’è pieno di spacciatori”.
“Lo abbiamo fatto come sfida a noi stessi, – continua l’ex consigliere ubaldiano – ci siamo riusciti in pochissimi giorni grazie all’appoggio di alcuni amici.
Con il mio gruppo e alcuni sostenitori abbiamo deciso di aprire una sede per dare visibilità perché la vita non è fatta solo di facebook. I candidati devono farsi vedere e conoscere il più possibile. Mi sembra che in questa campagna elettorale i candidati si facciano vedere poco”.
“L’inaugurazione è stata un’occasione per presentare e far conoscere Laura Cavandoli, candidata sindaco sostenuta da Forza Italia. Come ho già avuto modo di dire Parma ha bisogno di una donna, di un sindaco che in questo particolare momento storico politico e culturale che possa offrire un diverso punto di vista”.
Laura Cavandoli ha affermato: “Anche l’evento del 17 maggio ha evidenziato come la squadra di tutto il centro destra sia unita e coesa nell’interesse della città. L’apporto di esperienze come quelle del candidato Cattabiani sono fondamentali per tutta la squadra a mio sostegno”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here