26 maggio sotto ai Portici del Grano: sindacati propongono 5 temi ai candidati sindaco

0

In previsione delle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno a Parma le segreterie confederali provinciali di CGIL, CISL e UIL hanno ritenuto opportuno elaborare cinque temi da sottoporre all’attenzione dei candidati alla carica di Sindaco: temi che si ritengono centrali per il governo della città.

L’intento non è ovviamente quello di integrare i programmi dei candidati (ciò che non è compito dei sindacati), ma di segnalare fin da ora i filoni d’intervento che, a partire da metà o fine giugno, CGIL, CISL e UIL proporranno a chiunque sarà eletto Sindaco, corredati di alcune proposte concrete che riguardano da vicino gli indirizzi politici dell’Amministrazione comunale e il ruolo del sindacato.

Il documento sarà presentato in una CONFERENZA STAMPA aperta e pubblica che si svolgerà venerdì 26 maggio alleore 11.00 sotto i Portici del grano, in piazza Garibaldi a Parma, alla quale saranno invitati tutti i candidati esclusi quelli espressione di movimenti neofascisti o antidemocratici.

Alla conferenza stampa interverranno Massimo Bussandri, segr. gen. CGIL Parma, Federico Ghillani, segr. gen. CISL Parma, e Mario Miano, segr. gen. UIL Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here